Uncategorized Info

GRAZIE !!

Abbiamo raggiunto l’obiettivo ed è solo grazie a voi.
Il veicolo per Mario è stato ordinato al garage Nessi.
Oltre a questo, grazie al vostro slancio, abbiamo avuto la possibilità di effettuare anche l’acquisto del MOTOmed viva2, strumento importantissimo per gli esercizi di tonificazione muscolare di Mario.
https://www.motomed.com/produkte/motomed-viva2/

Ci sono un paio di frasi che mi porto dietro dopo questi 40 giorni. La prima è sicuramente quella che mi ha detto il mio meccanico della bicicletta: “Meno problemi ti fai… meno problemi avrai.”
La seconda frase è saltata fuori una mattina a Mikkeli (Finlandia), pronti a ripartire dopo un giorno di riposo. Forse alcuni di voi l’hanno già sentita e i miei colleghi la ripetono burlandosi di me: “Se stai fermo, non vai avanti.”
Dicendo “stare fermo” penso ai rapporti con le persone, sul lavoro e nella quotidianità.

Grazie a tutti voi, che siete la grande parte sommersa dell’iceberg di persone che ci hanno sostenuto.

Un ringraziamento sentito va ai miei datori di lavoro. Senza il loro accordo, non avrei avuto l’opportunità di prendermi il tempo necessario e tutto questo non si sarebbe potuto realizzare.

Grazie a Mario, che ci ha spinti con la sua forza ed i suoi occhi di un’intensa brillantezza, di voglia di non mollare mai.

Grazie a Davide Fontana della FontanZ per la cura dell’immagine dell’associazione e del viaggio: un fantasista ribelle, un vulcano di idee.

Grazie a Stefano Bertocchi della Ti Promotion per la costruzione del nostro sito, per la pazienza infinita nella cura del medesimo e nel duro sostegno nello spiegare le nuove arti ad un dinosauro della tecnologia.

Grazie al mio compagno d’avventura. Non avrei potuto chiedere e desiderare di meglio, quest’avventura mi ha proprio confermato che gli opposti si attraggono. STEFANO in questi 40 giorni di profonda condivisione di emozioni, fatica e sentimenti mi ha aiutato a crescere. Ci siamo rispettati ed aiutati a vicenda, prendendoci in giro e sul serio in grande sintonia.

Per concludere i miei ringraziamenti, un grazie alla mia famiglia, ai miei figli Samuele e Giulia che hanno sofferto al distacco di Coira e gioito immensamente al nostro riabbraccio in Finlandia. Figli che ci hanno seguiti da lontano, quotidianamente sul blog (www.mysecond.ch) e sostenuto, forse un po’ ignari realmente di quello che andavamo ad affrontare.
Il grazie più importante va alla Santa Donna, che rispetta il mio essere e mi asseconda e sostiene in queste scelte di esperienze e ricerca di qualcosa, sobbarcandosi totalmente l’impegnativa quotidianità familiare.

IL VIDEO RIASSUNTO GRAZIE DAVIDE

Alcune foto della serata :

100xbene - MS Mysecond

Mamma diceva sempre:
“La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita”
(Forrest Gump)

Contattaci

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Seguici