You are currently viewing L’associazione MS – MySecond, devolve 1000.- ai ragazzi curati dal Dr. Giampaolo Ramelli

L’associazione MS – MySecond, devolve 1000.- ai ragazzi curati dal Dr. Giampaolo Ramelli

Il 2021, Come ben sappiamo, è stato un anno complesso. Nonostante questo, abbiamo cercato di mantenere vivi alcuni eventi che avevamo già proposto in passato, e qualche cosa di nuovo come la kids for kids, che ha portato nelle casse dell’associazione 500.- .

La 2° edizione della 100 x bene purtroppo non è stata minimamente il successo che ci aspettavamo, facendoci arrivare a malapena in pari con i costi.

La novità della camminata in notturna da Locarno a Giubiasco è stata una bella prima tappa, 20 km in una splendida serata di fine estate con oltre 60 persone.

La seconda tappa da Cadenazzo a Melide non é stata vissuta dal pubblico che ci aspettavamo, all’incirca una trentina di persone sull’arco di tutta la giornata, complice la meteo un po’ ballerina, e la paura dell’impegno o la pubblicità non abbastanza mirata.

La terza e più coinvolgente parte, da Melide a Castel San Pietro, che doveva svolgersi la domenica del fine settimana scelto (17, 18, 19 Settembre 2021), è stata annullata a causa fitte piogge scese, lasciando di fatto incompiuta questa camminata e impedendoci di realizzare i consueti festeggiamenti finali.

Questo ha fatto sÌ che ci restassero in magazzino 150 maglie TECNICHE dell’evento, ORA DISPONIBILI SUL NOSTRO SITO INTERNET NELLA SEZIONE “negozio”. TUTTI I RICAVI VERRANNO DEVOLUTI AI RAGAZZI CURATI DAL DR. GIAMPAOLO RAMELLI, SPECIALIZZATO NELLA CURA DI MALATTIE INFANTILI RARE.

Sosteneteci!