Neukirch – Leipheim (Un sostenitore)
Uncategorized Tappa 2018

Neukirch – Leipheim (Un sostenitore)

Informazioni

Tappa sponsorizzata da un sostenitore anonimo

-
Data: 11 giu 2018
Nazione: Germania
Chilometri tappa: 130
Stava: guarda il percorso…
Mappa video: guarda il video…

Piove!
Arrivati in hotel per il rotto della cuffia!
8.30-17.30, giornata piena!
Oramai farò anche oggi la cronologia di quanto vissuto.
Dopo una ricca colazione siamo partiti baldanzosi con un bel sole che ci illuminava i volti e dopo 50 m abbiamo imboccato una salitona. Una volta in cima ci siamo resi conto che non eravamo sul percorso giusto.
Il navigatore è stato redarguito a dovere da Stefano!
Detto questo ci siamo avviati lungo un percorso collinare e molto agricolo, ricco di frutteti e piantagioni di mais.
Via via durante il giorno le colline sono scomparse ed hanno lasciato lo spazio ad una pianura percorsa placidamente dal fiume Danubio.
Abbiamo deciso di proseguire ed oltrepassare Burlafingen per accorciare la tappa di domani; avevamo gamba e stavamo bene nonostante il frugale pasto davanti al parcheggio di un supermercato.
Stasera ennesima cena carica di lipidi, ma di buona qualità. Devo dire che lo stato di grazia attuale e il grande movimento che facciamo ci permettono di approfittare dei tipici piatti ricchi tedeschi.
Stasera piove, speriamo che domani non sia così brutto come annunciano.
Volevo spendere 2 parole per il nostro abbigliamento. Avevamo considerato di avere delle divise per la partenza, con tutti gli sponsor e anche lo scopo del nostro viaggio, ma purtroppo siamo arrivati un po’ lunghi e questo materiale arriverà solo tra 10 giorni in uno sperduto hotel della Lettonia.
Non vedo l’ora.
Concludo qui il mio intervento di oggi, documentare quanto accade mentre pedali non è facile, gli scorci di tempo sono pochi. Il tempo scorre secondo la strada, è lei che detta il ritmo. Rapido e con il vento in faccia lungo le discese, lento e pesante nelle difficili salite, un po’ come la vita.

100xbene - MS Mysecond

Mamma diceva sempre:
“La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita”
(Forrest Gump)

Contattaci

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Seguici