Coira – Neukirch (Raffael Cremona)
Uncategorized Tappa 2018

Coira – Neukirch (Raffael Cremona)

Informazioni

Tappa sostenuta da Raffael Cremona

-
Data: 10 giu 2018
Nazione: CH/A/FL
Chilometri tappa: 114
Stava: guarda il percorso…
Mappa video: guarda il video…

Notte rumorosa… devo dire che il riposo è tutt altra cosa… ma questo non ci ha scoraggiato.
Colazione alle 7.15 e pacchettaggio bagagli e alle 8.15 lasciavamo Coira .
Dopo esserci orientati gran parte del viaggio ha accompagnato i lati del Reno, incredibili le ciclopiste che lo costeggiano, imponenti , ben segnalate e con tanta gente che le vive sia dalla parte Svizzera, dalla parte del Liechtenstein e dalla parte austriaca.
In ogni momento che ci siam fermati per controllare se seguivamo il percorso giusto, qualcuno si è fatto avanti per domandarci se fossimo in difficoltà!
Dunque le prime sensazioni sono buone, il fisico risponde bene, la gamba è sciolta ed il sedere diciamo che non si lamenta troppo.
Il Reno sfocia nel lago di Costanza e da Hard a Lindau il lungo lago è stato preso d assalto da migliaia di bagnanti per cercare un po’ di refrigerio in queste prime giornate di un’imminente estate.
Visto la buona media e il buon pranzo di mezzogiorno in un biergarten austriaco non ci siamo neanche fermati per un meritato gelato , e poco prima di Lindau abbiamo lasciato il lago e abbiamo puntato un piccolo paese chiamato Neukirch per riposare e cenare prima di un’altra imminente tappa.
Paese molto carino, l’hotel Landhaus è molto semplice, ed abbiamo cenato molto bene, proteine e grassi saturi, annaffiati da un paio di Weizen scure.
In totale oggi ho bevuto liquidi per oltre 3,5 l!
Sono molto preoccupato perché il campanile suona ogni 15 minuti…sarà così per tutta la notte?

100xbene - MS Mysecond

Mamma diceva sempre:
“La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita”
(Forrest Gump)

Contattaci

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Seguici