Praga – Tanvald (Pietro e Max)
Uncategorized Tappa 2018

Praga – Tanvald (Pietro e Max)

Informazioni

La tappa è stata sponsorizzata da Pietro e Max

-
Data: 17 giu 2018
Nazione: Rep. Ceca
Chilometri tappa: 132
Strava: guarda il percorso…
Mappa video: guarda il video…

24 minuti per prepararmi… carico delle borse, bisogni fisiologici, incremamento vario… Sarà il record?

Il problema sta nel fatto che la colazione è dalle 8. Questo ci ha fatto perdere tempo, tardando notevolmente la partenza. Abbiamo lasciato l’hotel Antik di Praga dopo un’ora e venti minuti da quando avevo stancamente aperto le palpebre!

Ora sono in camera a guardare la partita in un hotel prettamente invernale in quel di Talvald. Ci sono infatti diversi impianti di risalita nella zona.

È stata una super tappa oggi, con i suoi 132 km (guardatevi l’allegato Strava di ogni tappa) ed un saliscendi incredibile.  Quello che mi ha un po’ stressato è stata l’uscita da Praga. Queste grandi città sono difficili da gestire perché trovare la strada comoda, senza traffico e che ti porti subito fuori non è sempre evidente. Per fortuna era domenica e tutto è stato meno complesso!

Stasera sono proprio stanco, per la prima volta in 8 tappe ho sentito qualche dolore alle gambe. Domani ancora una tappa un po’ impegnativa ed entreremo in Polonia.

Oggi abbiamo avuto anche il primo inconveniente tecnico: il ruotino del carretto di Stefano si è sgonfiato. Prontamente abbiamo controllato se la camera d’aria fosse forata, ma niente. Abbiamo dunque rigonfiato il tutto e siamo ripartiti.

Che team! E finisco qui senz’alcuna considerazione filosofica oggi.

100xbene - MS Mysecond

Mamma diceva sempre:
“La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita”
(Forrest Gump)

Contattaci

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Seguici